Regali di Natale per gatti

21 Dicembre, 2020

Non hai ancora pensato ai regali di Natale per il tuo gatto? Babbo Natale si stanno avvicinando e dobbiamo essere pronti a chiedere tutti quei giocattoli, cibo o accessori di cui i gatti di casa hanno bisogno.

In questo articolo vogliamo darti alcune idee per poter avere il regalo perfetto per il tuo gattino.

 

Idee regalo di Natale per gatti

Ogni famiglia è diversa, ma ci sono sempre alcuni oggetti che sono un MUST in tutte le case e che negli articoli precedenti come: cosa ci serve per portare a casa un gattino, abbiamo spiegato in grande dettaglio.

Per questo motivo, vi daremo idee su alcuni capricci natalizi per i gatti di casa.

 

  • Fontanella

Sicuramente il tuo gatto sta perfettamente con la sua ciotola di acqua fresca, ma perché non fare un ulteriore passo avanti e dargli una fontana per gatti? I gatti sono entusiasti di avere acqua in circolo mentre bevono. Se non hai ancora ottenuto uno di questi caratteri, questa potrebbe essere l’occasione perfetta.

 

  • Lattine o caramelle per gatti

Come ben sappiamo, le lattine per gatti sono molto importanti e il Natale può essere una buona occasione per avere un buon carico di cibo umido come regalo per il tuo gatto. Se preferisci, puoi acquistare delle caramelle per gatti e regalargliene una per festeggiare il Natale. Sarà sicuramente il regalo che gli piacerà di più!

 

  • Amache

Ci sono amache attaccate alle finestre e sono un’ottima opzione per il tuo gatto per prendere il sole mentre intrattiene le persone che passano per strada.

Ma attenzione! Ricordati di avere sempre le finestre chiuse o con protezioni per evitare turbamenti.

 

  • Iglu

Questo formato di cucce per gatti è senza dubbio quello che piace di più ai più piccoli di casa. La sua forma a “grotta” e la possibilità di entrare con un unico accesso lo rendono un luogo accogliente e caldo per questi mesi freddi.

 

  • Sabbia per gatti

Non c’è dubbio che questo dono sia una necessità in tutte le case che hanno un felino in famiglia. Ma perché non dare loro alcune delle sabbie LightWeight leader nel mercato europeo?

Senza dubbio, una sabbie agglomeranti leggere che non lascia odori è un grande regalo che i gattini apprezzeranno. I gatti sono animali molto puliti, quindi mantenere la lettiera con sabbia senza  odore è il regalo perfetto per i suo momenti più intimi.

 

  • Canne e palline

Un altro regalo per il tuo gatto questo Natale possono essere i giocattoli dello stile che gli piace di più. Questi momenti di gioco sono essenziali per rafforzare i legami con il tuo gattino e anche per tenerlo stanco prima di andare a dormire.

 

  • Coperta

Che il tuo gatto abbia una coperta dove impastare e stare al caldo è d’obbligo tutto l’anno, ma, soprattutto, nei mesi invernali. Perché non dare loro una coperta calda?

 

Speriamo che alcune di queste idee ti aiutino a rendere i tuoi gatti un po ‘più felici, se possibile, durante questo Natale. Se desideri ulteriori suggerimenti o curiosità, non esitare a visitare il nostro blog. Buone vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *