Ranking dei migliori momenti “felini” del 2017

Ranking dei migliori momenti “felini” del 2017

29 Dicembre, 2017

Visto che l’anno sta per finire, non c’è modo migliore di salutarlo che condividendo i momenti “felini” più divertenti del 2017. La scelta è stata tutt’altro che facile. Su Internet ci sono milioni di video che ci ritraggono come animali audaci, un po’ impacciati e soprattutto spiritosissimi. Forza, umani, stateci a guardare e divertitevi con le nostre birichinate gattesche!

 

I cetrioli non ci spaventano affatto

 

Malgrado le apparenze e le risate alle nostre spalle, i cetrioli non ci spaventano. Troviamo poco carino che mettiate degli oggetti dietro di noi per farci prendere paura. Tutto qua. E dalla paura, scappiamo a gambe levate.

D’accordo, d’accordo, non è male. Continuate pure a ridere delle nostre peripezie con i benedetti cetrioli.

 

Non a tutti piace l’acqua

 

Conoscete già il proverbio: ‘tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino’. Infatti, non appena mettete a nostra disposizione qualcosa a noi sconosciuto, iniziamo ad indagare che cos’è. In questo video potrete vedere che, anche se ci piace mettere il nasino dappertutto, finire in acqua non è proprio il massimo.

 

Siamo in trappola!

 

Cari umani, vi piace fin troppo fare scherzi. Non è un problema per noi, vi vogliamo comunque bene. Come dicevo, noi gatti siamo animali particolarmente impiccioni e, non appena abbiamo un oggetto alla nostra portata, lo annusiamo, vi lasciamo il nostro odore e naturalmente verifichiamo se si tratta di qualcosa davvero appetibile.

 

Se ci riusciamo, ce lo mangiamo

 

Chi ha un gatto a casa sa perfettamente che non può lasciare niente da mangiare alla nostra portata. Infatti, siamo incredibilmente ingordi e le vostre pietanze sono quanto mai appetitose. Divertitevi un po’ con le nostre marachelle per poter mettere sotto i denti i vostri manicaretti.

 

Dormire che passione!

 

Mangiare e dormire sono due delle nostre attività preferite. Sapevate, però, che noi gatti possiamo addormentarci ovunque? Non lo sapevate? Eccovi la prova!

 

Volare, oh oh!

 

Non posso chiudere il capitolo dei migliori momenti felini del 2017 senza una piccola raccolta dei nostri migliori salti… mancati. Sì, sì, provateci voi. Vediamo cosa succede.

Se avete altri momenti spassosi come questi o più di questi, mandateceli. Anche noi vogliamo farci qualche risata con le peripezie dei vostri gattini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *