Non sai ancora quale prodotto Sepicat scegliere? Prendi dimestichezza con il nostro sistema di selezione delle lettiere.

Non sai ancora quale prodotto Sepicat scegliere? Prendi dimestichezza con il nostro sistema di selezione delle lettiere.

27 Gennaio, 2017

Negli ultimi tempi mi sono soffermato sui benefici delle sabbiette Sepicat e anche se non è una cattiva idea cercare di far capire al tuo gatto le varie possibilità che mettiamo a sua disposizione, ti sproniamo a trarre vantaggio dal nostro sistema di selezione delle lettiere rinvenibile sul sito web.

Effettivamente, Sepicat conosce alla perfezione i suoi prodotti, ben consapevole del fatto che una data sabbietta non si adatta a qualsiasi gatto. Ecco perché hanno pensato a chi come voi ha la fortuna di condividere la propria vita con un gatto e si sono adoperati per mettere a vostra disposizione il miglior sistema di selezione delle lettiere esistente sul mercato.

Basterà rispondere a qualche domanda semplice semplice sulle vostre abitudini e su quelle dei vostri gatti e il sistema di selezione delle lettiere vi indicherà, in una frazione di secondo, la sabbietta che fa al caso vostro. È semplicissimo! A Sepicat non manca che la capacità di leggervi nel pensiero per sapere quando vi serve un nuovo sacchetto di sabbia.

Per dimostrarvi quanto sia facile, mi sottometto a una prova per vedere se il sistema di selezione delle lettiere di Sepicat riesce a indovinare i miei gusti. Ci viene domandato, in primo luogo, se conosciamo le differenze tra le varie tipologie di sabbietta e visto che gran parte di voi non ne è al corrente, risponderò di no. La domanda successiva riguarda la cadenza con cui pulire il bagno del vostro gatto. Consapevole del poco tempo a vostra disposizione, risponderò che vorrei provvedervi una volta a settimana e che, pertanto, nel mio caso mi servirebbe una lettiera assorbente. Tutto qua. Nella fase successiva, ho ben chiaro che Sepicat Supreme 2in1 fa al caso mio.

Adesso sarò, però, più realista dato che mi chiamo Sebas e dato che conosco alla perfezione le tipologie di sabbiette che mi soddisfano davvero e che rassicurano anche il mio padroncino. Dopo aver detto di essere in grado di riconoscere le varie tipologie di lettiere e di preferire una pulizia regolare del mio bagno (con un prodotto agglomerante), vi dico pure che sono da solo, che preferisco una sabbietta leggera -giusto per evitare che il mio padroncino si faccia male alla schiena nel trasportarla- e che uso spesso il bagno. Di conseguenza, le sabbiette LightWeight di Sepicat fanno al caso mio!

Questo team sa il fatto suo, non ho dubbi. Ora, tocca a voi. In caso di incertezza, usate il sistema di selezione delle lettiere online di Sepicat e scoprite qual è la sabbia migliore per la cassettina del vostro amato micino. Ve ne sarà grato!

shutterstock_562657663

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *