I gatti più divertenti di Internet

16 Giugno, 2017

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo conversato a lungo su noi gatti, sulle cure di cui abbiamo bisogno, sulla modalità migliore di educarci, sui prodotti o sulle tipologie di sabbia che fanno al caso nostro, ecc. Ma cos’è che vi piace di più di noi gatti? Il fatto di essere adorabili, affettuosi, divertenti, simpatici ed eleganti 😉 Ho quindi deciso di trasformare questo post in una compilation dei gatti più divertenti e affettuosi di Internet perché possiate spasservela e ridere con noi.

I gatti più divertenti di Internet. Tratterrete le risate a fatica con questo video che contiene alcuni dei momenti più divertenti di cui siamo stati protagonisti di recente.

I gatti più affettuosi di Internet. L’ho già detto tantissime volte, noi gatti siamo particolarmente affettuosi e amiamo fare le coccole! Se però non ci credete, eccovi un video che lo dimostra.

Cani e gatti che vanno d’accordo. Com’è risaputo, noi gatti non siamo sempre in pessimi rapporti con i cani come sembra. Possiamo anche essere amici. Anche se, a volte, facciamo fatica a sopportarli…

Gatti che si divertono in acqua. Dato che il termometro comincia ormai a salire, non c’è niente di più rinfrescante di un video di gatti che se la spassano in acqua. Vorrei darvi soltanto un consiglio: non cercate di fare altrettanto a casa con il vostro gatto. Potrebbe anche non gradire quanto i gatti che vedrete adesso 😉

I momenti più dolci di mamma gatta con i suoi piccoli. Non importa la specie, di mamma ce n’è una sola! E come potete vedere in questo video con cui chiudo il post, questi micini sono davvero fortunati ad avere delle mamme così buone e sollecite.

Mi auguro che il post di oggi sia stato di vostro gradimento. È sempre bello concedersi un attimo di svago con i momenti più divertenti di noi gatti 😉 e se per caso non ve l’avessi già detto, fa bene alla salute vedere video di gattini! Ci vediamo la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *