Cosa possiamo regalare al nostro gatto?

Cosa possiamo regalare al nostro gatto?

3 Gennaio, 2019

Noi, gatti, siamo uno dei tanti componenti della famiglia e come tali, ci fa piacere ricevere qualche regalino a Natale in segno di affetto. Esistono vari modi per creare un legame affettivo con il tuo animale da compagnia tra cui un pensierino per fargli capire che vi sta a cuore.

Oltre ai tipici giocattoli per gatti in funzione delle preferenze e dell’età del felino, oggi vorrei proporti qualche regalo assai utile di cui sicuramente il tuo gatto saprà far buon uso. Scegli il regalo preferito da donare al tuo gatto a Natale, un pensierino originale perché anche lui se lo merita!

Sfiziosità per gatti

In genere, la nostra alimentazione è abbastanza monotona. Perché non approfittare del Natale per regalarci qualche sana sfiziosità?

Oltre ai croccantini reperibili in qualsiasi supermercato, un regalo particolarmente speciale potrebbe essere uno snack più elaborato dal sapore squisito.Approfittane per giocare con il tuo gatto, per insegnarli nuovi trucchi e premiarlo con il nuovo snack. Due regali che a noi piacciono un sacco: gli snack e le dimostrazioni di affetto della nostra famiglia.

Fontanella

Dato che noi, gatti, preferiamo l’acqua fresca, troviamo più appetibile bere da una fontanella piuttosto che da una ciotola con acqua stagnante. Se il tuo gatto non ha ancora a disposizione una fontanella o se intendi comprarne una nuova, non lesinare su questo acquisto.

Vedrai come il tuo gatto si divertirà a bere dalla nuova fontanella e non riuscirà a resistere alla tentazione di metterci la zampetta, un momento davvero spassoso.

Ponte tibetano da parete

Se il tuo gatto ama l’avventura e stare in alto, questo Natale regalagli il giocattolo più bello per veder realizzato il suo sogno: un ponte tibetano da montare a muro per consentirgli di arrampicarsi e saltare.

Più che un giocattolo, il fatto di poter salire in alto in cerca di protezione per noi gatti è un’esigenza soprattutto se ci sono più mici in casa. Il miglior regalo che consentirà loro di giocare, riposare e sorvegliare dall’alto.

Coperta morbida

Un regalo davvero speciale per il tuo micio e alla portata di tutte le tasche è una coperta esclusiva per lui per riposare, farvi la pasta, morderla e per giocare. Un elemento di cui tutti i gatti hanno bisogno a casa.

Scegline una non eccessivamente grande in morbido pile per farne la coperta preferita del tuo gatto. Ne andrà pazzo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *