Che tipo di lettiera per gatti dovrei comprare?

Che tipo di lettiera per gatti dovrei comprare?

17 Marzo, 2017

Cari esseri umani, se è la prima volta che ci avete al vostro fianco, è abbastanza normale che pasticciate un po’ nella scelta della sabbia migliore per i gatti. Fortunatamente, ora potete fare affidamento su di me e sulle sabbie Sepicat, indubbiamente le sabbie migliori disponibili sul mercato. Infatti, se da vari anni i vostri compagni di vita sono uno o più gatti e se non avete ancora condiviso con loro i vantaggi di queste sabbie, significa che non sapete apprezzare al meglio le cose belle.

Se mi state leggendo, presumo che abbiate già deciso di scegliere il meglio del meglio per noi. Ma, sapete quale tipo di sabbia acquistare per il vostro gatto?

In primo luogo, dovete aver ben chiaro in testa il tipo di pulizia che intendete effettuare nella lettiera. Ci sono due alternative: pulire la lettiera tutti i giorni o farlo con meno frequenza. Potreste perfino dimenticarvene per un paio di settimane, ad esempio. Se preferite la prima alternativa, dovrete scegliere una sabbia non agglomerante mentre se preferite raccogliere palline compatte ed aspettare un attimino prima di inzaccherarvi, vi consiglio di utilizzare una sabbia diversa come le sabbie leggere agglomeranti di Sepicat.

È semplicissimo. L’enorme differenza tra la sabbia agglomerante e una non agglomerante è proprio questa.

L’altro aspetto di cui dovrete tener conto per scegliere la sabbia ottimale per la lettiera del vostro gatto sono le caratteristiche di quest’ultimo. Pelo lungo o corto, preferenze per una lettiera profumata, dimensioni dei granelli di sabbia, ecc. Avete proprio ragione, non è una procedura facile ma non c’è niente di meglio che capire il vostro micino perché cresca sano e felice.

Or bene, l’enorme vantaggio delle sabbie di Sepicat è la loro assoluta completezza. Per quanto schizzinoso possa sembrare il vostro gatto, l’équipe di Sepicat saprà sicuramente come accontentarlo. Tutti i loro prodotti fanno uso di potenti inibitori dei cattivi odori per cui, se vi prendete buona cura della lettiera come si deve, non vi accorgerete quasi della sua presenza felina.

Inoltre, se scegliete le sabbie lightweight ne gioverà anche la vostra schiena grazie ai formati di sabbia leggeri, compatti e assai maneggevoli.

Non c’è niente di meglio del sistema di selezione della sabbia di Sepicat per scoprire quale tipo di prodotto soddisfa appieno le vostre esigenze.

lettiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *