Benvenuti nel blog di Sepicat!

18 Gennaio, 2017

Questo blog segna l’inizio di una nuova tappa in cui oltre ad aggiornarvi sui nostri prodotti nei minimi dettagli, tratteremo aspetti quali la cura, l’igiene e altre curiosità attinenti i nostri micini. Infatti, noi di Sepicat intendiamo prenderci cura del vostro gatto che tanto vi sta a cuore.

Sepicat nasce da Sepiolsa, una delle maggiori società operanti nel settore minerario dell’estrazione e relativa vendita di argille speciali quali sepiolite, bentonite, stevensite-kerolite, attapulgite e hormite che ci consentono di assumere il ruolo di leader nel settore delle sabbiette per gatti per i quali abbiamo messo a punto la più ampia gamma di prodotti per la cura e l’igiene attraverso rigorosi controlli di qualità ed efficacia.

Attenta anche alla sostenibilità ambientale, Sepicat si adopera al meglio per produrre sabbiette per gatti nel pieno rispetto dell’ambiente come avrete modo di constatare di persona tramite l’acquisto delle sabbiette agglomeranti leggere Lightweight.

Inoltre, attenti anche al benessere dei felini, da oltre 20 anni collaboriamo con FAPAM (Federazione delle associazioni per la protezione e la difesa degli animali della regione Madrid). A titolo di esempio, nel corso dell’ultimo anno abbiamo fatto dono di oltre 150.000 l di lettiera cosicché da contribuire al benessere di migliaia di gatti che attendono di essere affettuosamente adottati.

Oltre ad essere facilmente rinvenibili presso i grandi centri commerciali, negozi specializzati, cliniche veterinarie, ecc., in tutto il mondo, i prodotti Sepicat sono disponibili anche online. Infatti, senza muovervi da casa, potrete ordinare la sabbietta più adatta al vostro gatto con un solo clic.

Per il benessere e la felicità del vostro gatto e per garantirne l’igiene, non abbiate dubbi! Sepicat mette a vostra disposizione i migliori prodotti presenti sul mercato. Il vostro gatto ve ne sarà eternamente grato!

gato-post-1-768x512

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *